sabato 30 maggio 2009

I Signori della Truffa



Il campionato e la coppa sono finiti. I tifosi della Stella Rosso ringraziano i giocatori che si radunano a metà campo a prendere i più che meritati applausi dei loro sostenitori. L'amarezza, inutile negarlo, è tanta un campionato perso all'ultima giornata è una beffa difficile da superare psicologicamente. Certo, ci sarebbe da chiedersi perchè? Cosa si è rotto? Chi ha giocato male? Cosa non ha funzionato? Di chi è la colpa? La risposta è semplice: di nessuno. Non vanno cercati colpevoli o scusanti, non si deve puntare il dito su nessun giocatore della squadra dianese, la responsabilità è lì sotto gli occhi di tutti, anzi oggi è anche un film (la cui locandina trovate a lato). Analiziamo con calma e raziocinio ciò che è accaduto. Qualcuno di voi potrebbe pensare che sono voli pindarici di un giornalista di parte, ma pensateci, riflettete un attimo su ciò che stiamo per scrivere e poi giudicate voi stessi, siate sconvolti anche voi dal potere della verità.

Espulsionopoli: il "caso", badate bene solo il "caso", ha voluto che nell'ultima giornata il povero patruno dovesse fare a meno della sua punta di diamante un certo ibrahimovic, ammonito senza motivo alcuno la domenica precedente.Doni e Ledesma, centrocampisti fondamentali nello schema di gioco dello Stella Rosso anche loro "casualmente" squalificati, che si aggiungono ai vari infortunati di lunga durata e che fanno si che il centrocampo della squadra dianese possa schierare solo 3 centrocampisti.

Rigoropoli: Anticipo di sabato, l'Udinese, già in rete con D'agostino (avversario di Luca) ha la possibilità di tirare un rigore, ma al momento ti calciare la massima punizione il povero D'Agostino si deve fare da parte per "oridni superiori" per far tirare il penalty al povero Quagliarella, che ligio al dovere lo calcia in rete. Domenica sera Milan-juve: nel secondo tempo entrata da macellaio piemontese di Legrottaglie sul papero Pato, che reclama il rigore sacrosanto (che avrebbe tirato Kakà avversario di Luca) l'arbitro alza lo sguardo verso gli spalti, Collina scuote la testa e il direttore di gara abbassa lo sguardo e fa continuare misteriosamente il gioco. In sintesi: rigore di D'agostino 3 punti, rigore di Kakà 3 punti + 1 per il gol subito da Buffon. Somma 7 punti e pareggio del Patron di Villanova con scudetto alla Stella Rosso.

Portieropoli: il principe fa di più nella penultima giornata fa espellere Sereni (che giocava contro la Fiorentina) e nell'ultima giornata un presunto infortunio tiene lontano dalla porta il povero Dida che però misteriosamente va in panchina. La Stella Rosso dopo l'infortunio "accidentale" di Abbiati si ritrova senza portieri da schierare. Il corvo di Villanova poi si ripete nella finale di Coppa Italia; l'Atletico Pompeo si ritrova in finale senza portiere:
Doni "accidentalmente" infortunato e Bizzarri e Castellazzi, titolari tutto l'anno, misteriosamente spariti dalla circolazione. C'è chi sostiene di averli visti in Svizzera in uno di quei locali che il nostro sito non cita, ma di cui potrete sicuramente trovare i riferimenti nel Blog della Poderosa.


Questi sono i fatti non le supposizioni, siamo stufi di Case per la Libertà, Popoli della Libertà e Mondi delle Libertà, li abbiamo già conosciuti per altri motivi (tangentopoli, calciopoli) adesso vorremmo solo un pò di lealtà e giustizia.

Vi abbiamo raccontato per tutto l'anno la verità e continueremo a farlo sempre ad ogni prezzo e con ogni mezzo.

Buona estate a tutti.

Il Direttore


1 commento:

Panggang Ayam Marketing ha detto...

TEMPATNYA BANDAR SABUNG AYAM TERPERCAYA S128.NET

SEGERA LAKUKAN PENDAFTARAN GUYS
http://www.ayampanggang.net 


RASAKAN SENSASI KEMENANGAN BESAR DAN MUDAH

http://panggangayammarketing.wikidot.com/ciri-ayam-petarung-dengan-kesempurnaan-bertarung-perkembang