martedì 28 ottobre 2008

Gioco di mano, gioco da villanovano


Si sa la classe e l'eleganza non si imparano, si hanno dalla nascita. Ed è con il dolore nel cuore che ci troviamo ancora una volta a raccontare l'ennesimo episodio di mal costume, di uno dei giocatori della squadra di Luca. Che il Gila non fosse un signore si era capito subito, dopo l'abbandono della sua precedente società, ma che arrivasse a questo punto, noi tutti non ci avremmo creduto. E si che dovrebbe essere un esempio, per i piccoli calciatori del Feudo Dittatoriale di Villanova e forse riflettendoci lo è; è questo che insegna il Principe Luca I alla stirpe: "vincere sempre! anche con disonore, anche barando, in barba a tutte le regole". Purtroppo si sa il mondo è dei furbi.
Per quanto riguarda lo Stella Rosso, alla domanda cosa sta succedendo l'allenatore ha risposto con un secco: "no comment". Giocatori in ritiro e silenzio stampa.



Nella foto il gol di Gilardino tanto criticato

1 commento:

Luca I ha detto...

A parte che la foto "Gila testa piccola, tette grosse" non è male, te ne rendo atto.. sappi che La Poderosa avrebbe stravinto lo stesso. I poteri forti hanno squalificato il Gila solo per rallentare la mia corsa!