mercoledì 28 gennaio 2009

Adrianoooooooo!

Si sa, la polemica non appartiene alla nostra testata. Mai fino ad oggi si era entrato nel merito dell'operato degli arbitri, quello che però è accaduto domenica scorsa ha dello scadaloso.
Il fatto: nella partita disputata domenica conto l'Atletico Pompeo del Notaio Dianese, che da ora in poi denomineremo "Tyson", accade un fatto increscioso: al 38' del primo tempo il ritrovato Bomber della squadra della Marina rifila un pugnasso al povero Gastaldello che stramazza al suolo; tutti gridano al fallo e invocano l'espulsione del pugile di Rio de Janeiro, ma l'arbitro non vede o fa finta di non vedere. Poco dopo in pieno recupero (probabilmente neanche necessario n.d.r.) il "mister gancio" allenato da Tyson mette a segno una rete che non sarebbe mai avvenuta se l'arbitro avesse fatto la scelta giusta al momento giusto. Esito? Risultato falsato: Adriano prende 10 invece di 4, voto che avrebbe sancito il pareggio tra le due compagini dianesi.
Ora ciò che vi chiediamo è: dove sono i favoreggiamenti arbitrali tante volte tirati fuori, dov'è espulsionopoli, qualcuno di voi vede i "soliti mezzucci" come li definisce il Poderoso Principe comandante del Titanic "Poderosa Primo f.c."?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Cordialità il Direttore.



Nella foto: una seduta di allenamento dell'Atletico Pompeo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Stupisce il fatto che tu non abbia parlato del gol di Mexes in evidente fuorigioco (ed il cui annullamento avrebbe reso ininfluente ogni discorso sul buffetto di Adriano).
Ma si sa, l'obbiettività non è dote che ti appartiene...